lunedì 20 agosto 2012

Quanto si può guadagnare con il forex

Quanto si può guadagnare con il forex


-->

Immagina di poter dire di guadagnare 3000 euro con il forex, come ti sentiresti ? Si proprio così , lo credo anche io .. 

Con l'apertura di questo blog Forex materiale ho ricevuto diverse domande sull'email Promozioniitalia@yahoo.it . Ultimamente mi è stata sottoposta una domanda su quanto si può guadagnare con il forex online.

Beh prima di rispondere vorrei dire che il forex è il più grande mercato mondiale dove girano maggiori soldi, voce presa da Wikipedia. Con il forex infatti milioni di persone hanno fatto una fortuna in questo settore. Ci sono persone che hanno potuto costruire ville grazie a questo guadagno online.

Io credo che il forex sia un mercato in continuo evoluzione. Perché ogni giorno vediamo nuovi persone che vogliono iniziare in questo settore. Beh anche io e credo anche tu hai iniziato a informarti su come funziona questo mercato prima di depositare e investire seriamente.

La mia esperienza

Anche io tempo fa, circa 8 mesi fa ho iniziato a informarmi su questo mondo. Prima di fare un deposito è passato 1 mese. Ho iniziato subito ad usare la piattaforma Etoro , e ho iniziato a copiare dai migliori trader, i guadagni c'erano ma erano basso in quanto avevo fatto un deposito di soli 100 euro. Avevo un guadagno medio di 7 euro al giorno circa , copiando dai trader migliori, in quanto la piattaforma permette di applicare il Tradecopy . Il guadagno iniziale era di 2 circa al mese.

Dopo poche settimane mi sono iscritto anche ad un altra piattaforma professionale che utilizza le opzioni binarie. Quindi permette di avere guadagni fino a 85%. Al mese mi trovavo un guadagno medio di 800-1000 euro. A me piace sfruttare questo metodo per guadagnare online in modo semplice e che permette guadagni facili. La piattaforma si chiama 24Option e il deposito minimo è di 250 euro. Per chi vuole iniziare ad utilizzare consiglio di fare un deposito magari di 250 o 300 euro in modo da capire come funziona la piattaforma e cominciare così a guadagnare.

Quanto si potrebbe guadagnare con il Forex online ?

Beh facciamo caso che iniziate ad utilizzare la piattaforma 24Option e fate un deposito di 300 euro. E decideste di investire 100 euro in tre movimenti Giornalieri. Investendo 100 euro avete un ritorno economico di 185 euro quindi guadagno di 85 euro. Se fate tre movimenti al giorno sono 85 x 3 = 250 euro circa . E questo è solo il Guadagno che potreste fare al giorno . Immaginate se fate questi movimenti tutti i giorni. Beh lascio a voi immaginare .

Come ti sentiresti se ogni mese riusciresti a guadagnare anche 3000 euro al mese in questo modo ? Beh è quello che penso anche io.

Per provare la piattaforma ti consiglio di iscriverti da questa pagina → ISCRIZIONE 24oPTION

-->

Un detto che mi è venuto in mente adesso è “ il modo per iniziare a fare soldi ? Beh smettere di pensare è iniziare a farli .. “ Nulla di più vero.

Per qualsiasi informazione sono a disposizione .

3 commenti:

  1. ciao, mi chiamo Nazareno e vorrei anch'io come te iniziare questa avventura, vorrei capire però come funziona grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao Nazareno , Ti consiglio di provare OptionBit dove mi sono appena iscritto. Il deposito minimo è di soli 100 euro. Per capire come funziona ti consiglio di iscriverti e vedere un po la piattaforma. La uso anche io e devo dire che mi trovo davvero bene. Per l'iscizione premi su OptionBit. http://aff.optionbit.com/l.aspx?B=648&A=2441&Task=Click

    RispondiElimina
  3. Ragazzi, opteck ha aperto il supoprto in italiano, chi ha provato?

    RispondiElimina