giovedì 23 agosto 2012

Come guadagnare 287 euro in soli 16 minuti

Come guadagnare 287 euro in soli 16 minuti

" Solo i migliori rischiano "


-->

Due giorni fa ho ricevuto un'email da una persona che mi ha mostrato un video di una persone che permette di guadagnare in soli 16 minuti 287 euro, e mi è stato chiesto se è possibile guadagnare una cifra del genere in così poco tempo.

Ho dato un occhiata alla piattaforma e ho letto un po' di condizioni generali sul forex .

Allora a Marco ( La persone che mi ha scritto) e a tutte le persone che vogliono capire se è possibile guadagnare 287 euro vi posso dire di sì. Come ? Con le opzioni binarie. Per guadagnare bisogna capire prima di tutto di cosa si tratta. Le opzioni binarie sono un modo per praticare il forex e il trading a due opzioni. O Alto o Basso. Mi spiego meglio , bisogna investire una cifra che potete decidere voi un un azione, e nell'arco di tempo stabilito dire se andrà su o giù rispetto al valore stabilito all'inizio.

Come mai si può guadagnare così tanto con le opzioni binarie ?

Beh si può guadagnare così tanto perché è un modo di investire tutto nuovo che permette profitti fino al 75 o anche di 85% in alcune piattaforme. Con OptionBit  per esempio il profitto è di 75% del capitale investito. Per esempio se in una sola volta vi capita di investire 100 euro allora il profitto è di 175 euro, quindi 75 euro netti.

Per iniziare a guadagnare con le opzioni binarie e quindi con OptionBit bisogna fare un deposito di 100 euro e iniziare ad operare. Comunque all'inizio consiglio di non investire cifre alte, ma solo partendo da 30 euro per non rischiare di perdere tutto.

Il Video quindi che gira online è vero solo che è spiegato in modo incompleto e sinceramente la voce è un po' fastidiosa, l'avrete notato senz'altro :-)

Come fare per cominciare a guadagnare :

-->

Per iniziare basta collegarsi alla piattaforma OptionBit e fare un deposito di 100 euro dopodiché iniziare ad operare con la piattaforma .

Per la registrazione → REGISTRAZIONE OPTIONBIT

Mi sono iscritto anche io facendo il deposito , la piattaforma è professionale e la consiglio. Sto preparando un video che appena sarà pronto caricherò online .

Per qualsiasi informazione sono a vostra disposizione .

1 commento:

  1. La consiglio anche io la piattaforma :-) mi piace molto

    RispondiElimina