domenica 26 agosto 2012

Come aprire un conto forex – Deposito minimo 250 euro – 24Option

Come aprire un conto forex – Deposito minimo 250 euro – 24Option


-->



Vorrei iniziare questo post sul blog Forex Materiale per dare a tutti la possibilità di poter guadagnareonline. Diversi giorni fa ho ricevuto un email come aprire da zero un proprio conto con 24Option, La stessa piattaforma che utilizzo anche per guadagnare con le opzioni binarie.

Come si iscrive a 24Option ?

L'iscrizione è molto semplice e veloce, Bisogna andare sul sito di 24Option → SITO 24OPTION , una volta che siete sul sito ci sarà la pagina dove inserire tutti i vostri dati. Nome , cognome, Numero di telefono per essere contattati e il conto dove poter fare i prelievi quando volete.
Una volta iscritti bisognerà fare un deposito minimo che prevede la piattaforma che è di 250 euro , attraverso vi verranno accreditati 500 euro , perché il bonus ora è del 100% per questo che consiglio di approfittarne.

Quando vi iscrivete e fate il deposito siete pronti a provare e a guadagnare con le opzioni binarie.

Quanto si può guadagnare con le opzioni binarie ?

Con le opzioni binarie è facile fare trading rispetto al forex tradizionale. Un modo intuitivo e tutto nuovo di fare forex. Per il guadagno dipenderà sicuramente da ognuno di voi. Basti pensare che in ogni movimento è possibile guadagnare anche fino al 210% del capitale investito . La maggior parte dei guadagni sono fissati al 85%. Facendo un calcolo.

Avete fatto appena il deposito,Ottimo, Volete investire 100 euro e fare tra movimenti al giorno.
Calcolando che vadano a buon fine tutte e tre avete un guadagno giornaliero di 85x3= 250 euro circa di guadagno. Io sono abituato a fare massimo tre al giorno ma non tutti i giorni, in quanto occupato e impegnato con l'università. " 24Option iscrizione + Bonus "

Per iniziare a investire e guadagnare è davvero facile, mi ricordo anche io quando ho cominciato per gioco e ho dei guadagni che mi permettono di lavorare da casa e mantenermi gli studi ( Tra cui affitto , spesa, libri universitari, uscire con gli amici , cinema , macchina , benzina : tutti spese che mi permettono di vivere nella mia vita universitaria ) .

Perché è meglio 24Option rispetto ad altra piattaforme ?

-->

Beh, da quanto ho potuto verificare personalmente è la piattaforma migliore per quanto riguarda le opzioni binarie, basti pensare che la piattaforma ha vinto molte premi come miglior piattaforma dell'anno e sulla sicurezza. La piattaforma è professionale e permette di guadagnare e procedere con il prelievi con tempo brevissimi.

Per il ritiro basta scegliere un metodo di prelievo e procedere con il prelievo. I tempi sono brevissimi. Tutti i miei prelievi sono puntuali, e quindi mi sento in dovere di condividere questa opinione.

Per qualsiasi informazione sono a disposizione , basta lasciare un commento anche con email e sarò lieto di rispondervi .
 REGISTRAZIONE 24OPTION + BONUS 

Nessun commento:

Posta un commento